lunedì 8 febbraio 2016

"..per me è un punto d'ooorooo.."

Così come per la partita interna con l'Udinese, ritengo, come da titolo, il punto di ieri. Posizionatomi, ormai come da prassi, davanti al pc per lo streaming (benedetta invenzione!) alle ore 17:50, ero pronto all'ennesima battaglia dello squadrone. La squadra è un attimo in flessione dal punto di vista fisico, in più ad appesantire ulteriormente il tutto ci s'è messo pure lo stato del manto erboso, poco consono ad una squadra dall'alto tasso tecnico come la nostra.
Primo tempo un po' così, che comunque ha messo in evidenza per l'ennesima volta un grande portiere, dal sicuro avvenire. Nella ripresa, parecchio meglio, con meriti particolari a Zambelli che,
secondo me, è poco considerato, e, per l'impatto con la nuova maglia (e già solo per questo è migliorato molto, passando al biancoblù, piuttosto che un triste neroverde piastrellato), ad Ariaudo.
Questi sono risultati che rendono solida una squadra, la continuità è fondamentale e, comunque, a piccoli passi c'avvicinano sempre più alla salvezza. Si, perchè io son tra quelli che, prima di tutto, guardano alla terz'ultima.......sicuro di attirarmi le critiche di un mio carissimo amico, ma tant'è :-).
AVANTI AZZURRO!!!

Nessun commento:

Posta un commento