lunedì 21 marzo 2016

Pane&Salame VS veline ufficiali



Основные события прошедшей недел

Lunedi    14       Putin umilia Bag-Daddy, e dopo 6 mesi di missilate dai cieli e qualche carosello della fanteria motorizzata di Assadde il Califfato.com della Siria e dell’Iraq si trova ormai ridotto e ridimensionato a semplice città-stato (Raqqa). Il Regime di Washington è furibondo, Kerry sbotta: “puttan dell’eva ci s’era messo 5 anni a farli camminà da soli, milioni di dollari per montargli i video, e ora pe corpa de’ russi dovremo rifà tutto da capo, you f@#kin’ x@!@# bolscevics! ”.
Torneo di Viareggio: Empoli – Pùmasse 1-0 Stadio dell’Innominabile di
Quarrata. Si parte bene!
Fiorenza in ebollizione, il morbo del delirium florens colpisce ancora e l’ex juventino paulo sousa, dopo l’1-1 con l’Hellas, è sulla graticola; il 4° posto non basta, l’estate si avvicina e i tifosi viola non ne vogliono sapere di passare anche quest’anno le ferie in balìa delle prese di culo sotto l’ombrellone. Tuttavia si salveranno, e non è poco per una società che ha poco piu di 10 anni di vita. Sparato in aria il razzo-drone Eurasiatico (EU+Rodina), destinazione Marte: tempo stimato di arrivo 6 mesi: non si capisce come mai un cosmonauta non possa stare 1 o 2 anni su una navicella spaziale. Deunassega che menate! C’è gente che sta 25 anni in una cella 3x3 e poi esce senza ammazzare nessuno..
Martedi     15     Saponara si allena: l’aveva previsto solo il Mago Egitto, Signore dell’Occultismo, Ministro dei Novi Inferi. Ho visto un topo di non meno di 30 centimetri fare shopping fra i negozi di via dei forni: si potrebbe dire che via dei forni è l’oasi naturale dei mùridi empolesi, un oasi protetta: non per nulla l’amministrazione comunale ha vietato l’apertura di kebabbari in quel vicolo storico; un + a Brenda.
G. Meloni “Aho! So’ pregna! Mo me candido pur’io!”
Mercoledi      16      Torneo di Viareggio: Empoli – Sassolo 0-1  muy muy muy muy muy mal!
Il governo piddUino annulla il referendum sull’acqua pubblica, cestina la volontà popolare e da il via libera alla privatizzazione. E’ la democrazia bellezza.. Siamo ben oltre il celebre “non conta chi vota, ma chi conta i voti” di Giuseppe Acciaio, siamo al “ma che minchia voti?”
Giovedi         17      Sciopero del Fatichenti. Tumulti in zona mercato. 8 vigili feriti, 4 arresti, pezzi di dentiere sparsi ovunque.
Apple si improvvisa fine umorista: «Sbloccare l'iPhone metterebbe a rischio la privacy di milioni di persone». Fantastici :D come se chiunque possieda uno smartphone non fosse già tracciato come un pacco postale. E poi continuano a trapanarci gli zebedei con la storia de ‘le vite degli altri’… nello stesso momento in cui hanno convinto centinaia di milioni di persone a regalare una replica esatta del contenuto dei loro telefoni (le loro vite..) e dei PC alla multinazionale di turno. Pardon, non regalano, li pagano pure. Vai vai nini.. click Cloud click Cloud..
Venerdi           18    Arrestato Salah sulla via Appia, preparava una tripletta all’inter.
Sabato            19    Torneo di Viareggio: Empoli – Perugia 1-0!! Empolino alla fase finale, ce la vedremo col Torino 2006.. avversario non semplice che gode di grande benevolenza da parte dell’establishment calcistico italiano.
Empoli Palermo.. 0-0   Meglio 1 punto con una squadretta come il palermo che un catarro verde in un occhio. Finché si move la classifica va tutto bene, don’t panic! Ora abbiamo 3 partite semplici, ci aspettiamo 9 punti con juve fiorentus e lazio e possibilmente una quadrupletta di Levan.

Domenica        20      Pistocchi (no dico.. Pistocchietto Scherzoso!) sulla partita di sabato: “emp-pal illecito sportivo”. Caro pistocchino, te lo ricordi quando facevi la marionetta di Vianello? Il pungiball delle prese di culo domenicali? Il fomentatore manu moviola di folle di sportivi ormai troppo vecchi per sfogarsi a cinghiate nei denti? Ecco, senza scadere in biechi auguri di crampi anali e squqquera fotonica in diretta tv, cortesemente vatti a fare due salti in un campo di pannocchie.. che l’unico illecito visibile è quello tuo mentale. Pistocchi strapuppacelo!

Nessun commento:

Posta un commento