mercoledì 16 marzo 2016

Pane&Salame VS veline ufficiali



Основные события прошедшей недели


 

Lunedi          Frikky Vendola compra un bambino su eCommerce a 20.000 euro al Kg, tajato fine e un concerto di Tiziano Ferro in omaggio. Socialdemocrazia in subbuglio contro l’impennata delle quotazioni dei surrogati in borsa, che superano il Plutonio nel settore degli isotopi e isotòpe. I Comunisti non trovano citazioni dai testi dei Maestri e fanno finta di non aver letto la notizia; commenti ambigui in arrivo dagli ambienti clericali: “buon dio, c’era bisogno di andare dall’altra parte del mondo per farsi un bambino!?!?”
Su Amazon a primavera sconti del 70% sui bebé modelli black e asian, sconto 60% sui caucasici.
Fu profetico Terenzio (Publio, oltre che Afro) che
in un tuitte di 2200 anni fa, o giù di lì, ammonì: “Humani nihil a me alienum puto, nisi mercatum emit filios, dihane!”

Martedi          8 marzo festa della topa. Empoli ricorda le deportazioni nazifasciste dell’8 marzo 1944

Mercoledi        giornata di riposo fisico e psichico successiva alla giornata ‘femdom’ dell’8 marzo.

Giovedi              C’èppolemica tra i fascisti piddini: Renzi non se la sente di rischiare la massima poltrona del Parlamento Fantoccio italiano e si rifiuta di bombardare le avanguardie del Califfo in Cirenaica: baffino D’Alema s’incazza di brutto e minaccia la scissione se di qui a pochi mesi il deserto nordafricano non sarà fertilizzato da una bella dose di uranio impoverito: baffino si sa c’ha ì pollice verde, grazie a lui i Balcani sono adesso un oasi naturale dove più nessuno muore di leucemia.
Cocicce rotto 3 settimane. Si spera nel rientro di Costa anche se ha ancora un’infiammazione al glande dopo il soggiorno a Bologna.

Venerdi             Dopo decenni di retrocessioni e ripescaggi a ciclo continuo, è fallita la Carrarese.
Gioia sportiva in tutta la Toscana del pallone (tranne forse per i pisani); un saluto e un in bocca al lupo ai Compagni Barbudos coi quali 10 anni fa a casa loro ce le siamo date di santa ragione e con viva e vibrante soddisfazione reciproca, a suon di ‘tutto all’infuori dei coltelli da cucina’. Bei momenti di socialità ultrà e socialismo reale.

Sabato              Cocchi si prende del Malato di Mente (M&M’s  èmmenèms) dal filologo e storico Er Viperetta Ferrero. Ogni altro appellativo futuro sarà superfluo e riduttivo. Marinai se la cava con un abbraccio. Marmugi graziato forse perché scambiato per uno gnomo da giardino. Incredibile dictu, ci voleva un giornalista da fuori (un tizio di firenze) per far notare a Saponara che sta facendo ridere. Un dubbio trasvola dalle grotte di Pagnana al porto della Tinaia.. che sia solo un bidone montato??
Segna Laurinì, simbolo del calcio baguette&salame,  inevitabile picco dell’uso di droga e alcool in città dopo la partita tra le 19.52 e le 23.57.

Domenica        Kim Jong Un, Kim Joung Un, Tira la Bomba! Tira la Bomba!

2 commenti:

  1. Bel delirio settimanale :):) Su cocchino che dire sta collezionando complimenti da ogni dove dopo Carli che auspica un altro intervistatore per l'anno prossimo al viperetta che di ciucchi se ne intende eccome...sbagliare è umano perseverare è diabolico o semplicemente insano. Mito.

    RispondiElimina