venerdì 25 settembre 2015

LA PAGELLA DI'CIUCO (EM-AT)




Tornano dopo una breve latitanza le pagelle del nostro amato ciuco.



SCORUSCHI: incolpevole su ì gol, attento pe ì resto della gara, SENZAMACCHINASKORUZ!
ZAMBELLI: per lui gliè un vero e propio derby, sentito a bestia, si vede da ì viso tirato e dagli occhi spiritati. Tutto somato uno dei meglio della gara, anche se gliè poo preciso nei crosse, PIEDIAFETTADIPANE!
TONELLI: ì pestone subìto all'inizio ('non visto' dall'arbitrocornuto) grida vendetta, glie la volevan fà ricacare; c'ha un pò di corpa ni gol, pe i resto comanda con siurezza ì pacchetto arretrato, SIVOLEVALATIBIADIDENISSE!

COSTA: si divide con tonellone le corpe dì gol, per il resto compitino svolto, A'BBELICAPELLI!
MARIO RUI: finche quarcheduno un lo fa incazzà gliè meglio di roberto carlos, ma se gli fanno partì ì nervo inizia anche lui a scazzà come uno sobrio; prima o poi agguanta un guardialinee pe ì collo e lo sdraia, FUMINO!
PAREDESSE; se capisce indoe deve stà in campo son cazzi pe tutti.. per ora un l'ha capito, DAJEPARE'!
RONARDO: c'è tempo mesi a ì carnevale di Rio, mettiamoci comodi e aspettiamo.. PIUSAMBAMENOBALLOLISCIO!
ASSANNE: ormai anche una Nespeca-quarsiasi capisce in anticipo a chi passerà il pallone e in che modo, I'PASSAGGINONONBASTAPIU!
CROCE: come sempre, poca croce e molta delizia, CAMBIACOGNOMEETISIFACAPITANO!
SAPONARA: deunassega come gioa!! deunassega ma questo è diventato forte pe davvero! maiala puttana dell'eva è in forma fisica strepitosa!! MAOGNITANTOPASSALA!
MACCARONE: se un tu sei in forma dillo prima, ma ti si vole bene lo stesso. DOPPIETTACOISSASSUOLO!
PUCCIARELLI: parte dalla panca mezzo rotto, ma corre e si danna come a ì solito e ravviva la partita, forse andava messo prima, e forse caro fabrizzino una punta in più male male male un faceva, CHIVISSESPERANDOMORICAHANDO!
LIVAJA: ì mister un lo poteva mette dall'inizio contro la sua ex squadra sennò si rischiava di vedé una Royal Rumble più che una partita di carcio; comunque sgomita e cresce. Leviamogli i parastichi, diamogli un tirapugni e si punta alla cintura Superwelther. VAIESPACCATUTTO!
PIU: Mario Piperno, in arte Mario Più (Livorno, 26 agosto 1965), è un disc jockey italiano. Proviene dalla regione che alcuni anni fa ha contribuito all'affermazione della techno in Italia, la Toscana, spaziando poi anche nei generi dance, trance e minimal. UICHIPEDIA.ITTE

GIAMPAOLO: la gente ribubbola e te lasciala ribubbola'. Vai libero Mister, erano anni che un si vedeva un allenatore che avea le palle di cambiare i giocatori nell'intervallo. MAXIMAFIDUCIA

6 commenti:

  1. .....puttana della tipa che sta in cima al duomo di Mi...speravo che blablacoach steccasse all'estero...invece mi sa che ha preso i' via........ Giampaolo: se prima pareva uno fori dal mondo con quell'aria sempre scazzata addosso, ora ho invece capito che il classico comportamento, pari al mio, cioè uno che si fa cazzi sua a du'mila, senza rufianerie. Vai così.....

    RispondiElimina
  2. Quest' anno dovremo ingoiare tre rospi temo...la nostra retrocessione già in primavera...lo scudetto o almeno un posto CL ai violacei...la vittoria dell' EL del chiacchierone paratoscano/similnapoletano.

    Eppure la cosa che mi manda in bestia non sono le tre cose summenzionate, ma il fatto che ci sarà sempre il solito gregge che osannerà società...DS...e le 2000 pecore sempre presenti...e quest' ultime sono, più di propriet e DS, il vero male dell' Empoli...l' ostacolo che ci impedisce di stare in serie A stabilmente come Chievo o Atalanta.

    RispondiElimina
  3. scusate signori, ma domani per avere notizie dei miei nipotini che vanno a frosinone devo chiamare lo SLO ?

    RispondiElimina
  4. Bravo S'ostina,scudetto alla Fiorentina,Europaleague ai Napoli e noi si retrocede.... Se succedono tutte e tre le cose ti pago una cena,ti fo sbronzare e poi ti finisco di legnate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla terza non ho dubbi....e cred intimamente nessuno ne abbia...neanche tu. Sulla prima il timore è forte visto il livello mediocre del campionato...cmq come minimo vedremo i violacei in CL...il paratoscano/similnapoletano quest' anno vincerà qualcosa sicuro.. dopo essersene data a gambe levate da Empoli.

      Elimina
  5. ...io domani vo'...unnò la tessera, ma ho trovato un biglietto di "balcone sud"................

    RispondiElimina