lunedì 10 agosto 2015

RIBORDA...

8 giugno 2012  "PAURA E DELIRIO"
Ieri al Menti di Vicenza si è giocato il secondo turno di Coppa Italia tra la Lane Rossi ed il Cosenza. I veneti hanno avuto la meglio ai rigori guadagnandosi il passaggio del turno che li porterà a sfidare gli azzurri al Castellani  sabato 15 agosto alle 18 (sulla scelta dell'orario caliamo il solito velo pietoso), in una partita che per noi non sarà mai più una partita come le altre. L'attesa per la prima gara ufficiale del nuovo Empoli di Marco Giampaolo è grande e dopo due mesi di "calo" sicuramente in molti sacrificheranno il ferragosto per ritrovarsi in maratona. Pur sapendo che la squadra è ancora un cantiere aperto e che la preparazione avrà lasciato scorie nelle gambe dei giocatori, il passaggio del turno è un obbiettivo che non dobbiamo mancare. Sia perché la Coppa Italia per noi tifosi è una competizione piena di fascino (peccato non poter dire lo stesso della società che spesso la considera un impiccio); sia perché l'urna ci ha regalato la possibilità di sfidare una volta in più la Florentia Viola. Quindi anche se noi ci presenteremo allo stadio in costume e ciabatte vorremmo vedere i giocatori affrontare la sfida - e vorremmo che fosse sempre così - come se fosse una finale.

9 commenti:

  1. con le pinne le sciarpe e gli occhiali, quando in campo scendono i blu!!! dai ragazzi a ferragosto tutti in maratona in tenuta da spiaggia (soprattutto le bimbe!!!). portiamo materassini canottti racchettoni (li faranno passare?) e gavettoni di borghetti!!! gnamo si ricomincia!!!

    RispondiElimina
  2. ...a me piace il colore...anzi, l'avrei fatto nero!!!!

    RispondiElimina
  3. tizza per noi, magico silvio oooohooooohhohohh

    RispondiElimina
  4. ....che du' coglioni, n'altra volta il Vicenza....avrei preferito Cs, ricordi di vecchie trasferte nel vivo della Calabria, con furgoni, tanto alcool e amicizia. E poi, in memoria del'intramontabile bomber Gigi Marulla, simbolo di un calcio andato, insieme ai vari Rebonato, Bivi, De Vitis....tutti bomber di razza.

    RispondiElimina