giovedì 13 agosto 2015

VOGLIAMO CHIAREZZA!!!

Premetto che non nutriamo alcuna simpatia per la sindaca ed il suo partito di vecchi affaristi e nuovi demorenziani; e che siamo convinti che Empoli da trent'anni sia governata da un manipolo di burattini che tutto hanno a cuore tranne il bene della città e di chi ci vive. Ma nonostante queste premesse ci rattrista da morire vedere come tanti empolesi, che tutto hanno accettato supini fino ad oggi, siano insorti (virtualmente) di fronte allo scetticismo mostrato dalla Barnini nei confronti del progetto del nuovo stadio. Se ieri complice il caldo e la noia che avvolge la città in questi giorni di agosto, l'idea ci aveva un po' stuzzicato, è bastato che calasse la sera per rimettere a posto i pensieri.
Se in tutta questa faccenda ci fosse un minimo di serietà:
- Il progetto sarebbe stato un progetto vero non 10 diapositive.
-Un'opera di tali dimensioni non sarebbe presentata il 12 agosto alle tre del pomeriggio senza la presenza dei rappresentanti degli sponsor e del presidente (che dubito avesse impegni più importanti),e di fronte a una platea di 5 scribacchini locali.
-Il Ghelfi non avrebbe mai usato quei toni provocatori nei confronti dell'amministrazione, con cui i rapporti sono pessimi da sempre, sapendo che senza il loro consenso non si sposta un mattone.
Quindi la domanda che ci  siamo posti, mentre i pasdaran di Monteboro insorgevano sul web, è stata: che senso ha tutto questo?
 E dopo qualche ora è arrivata la notizia, non ancora smentita dal diretto interessato, delle probabili dimissioni di Marcello. La mente è subito volata ad un'altra conferenza stampa che ha fatto storia. Quella in cui Fabrizzino, dopo l'impresa contro il Vicenza nei play-out, annunciava le dimissioni di Pino Vitale e la messa in vendita della società. Quando si dice che la storia si ripete...
Quindi invitiamo tutti i tifosi azzurri a evitare di accapigliarsi intorno ad una polpetta avvelenata, gettata lì per destabilizzare l'ambiente, e a pretendere dalla società la massima chiarezza.

18 commenti:

  1. ...se per Società intendi "fast nose" allora dormi tranquillo tra due guanciali. Lui non si è mai sentito in dovere di dare spiegazione alcuna e dovresti ricordartelo bene, quando ci si trovò insieme a dirgliene 4. Anzi, alla fine la colpa era dei tifosi......ricordi????? Dimmi te, quale persona, che continuamente non perde occasione di tessere lodi alla sua gente, che si spreca in attestati d'amore per la sua città, che incanta la platea con i suoi "antifiorentinismi" (incantatore bello e buono, a Berlusconi non gli si perdona, per lui la gente va in brodo di giuggiole), si permette di dire quello che disse a noi????? Ripeto......mezzo omino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me la ricordo bene quella sera ma ricordando la faccia che faceva secondo me l'è ricordata per un pezzo pure lui!!! o male male gli si rinfresca la memoria...

      Elimina
  2. ...e, dimenticavo, l'atteggiamento da uomo vissuto e scevro di paure (si.....quando ha collaboratori di giustizia a uno sputo di distanza) che tenne al sussidiario durante la contestazione del dopo Empoli-Pe '12????
    Non capirò mai tutta la venerazione della quale gode quest'omo da parte dei tifosi....de gustibus.

    RispondiElimina
  3. stamani mi sono svegliato con un'unica certezza...
    .. in caso di 'manifestazione' contro la barnini, capeggiata dai pasdaran di PE/Cor$i/M5S, a me mi trovate con una catena in mano a difendere il muinicipio.
    non tanto per difendere la piddina (che in questo caso specifico ha il 98% della ragione), ma piu che altro perché non sopporterei di vedere 50 o 100 mongoloidi senza cervello fare un'adunata per questa stronzata, quando per le cose serie un c'è mai nessuno che manifesta.

    RispondiElimina
  4. Non a caso l'armata brancaleione Ora si cambia è già scesa in campo per farene un opportunità politica.
    Senza parlare degli articoloni della presunta rivolta popolare del web paventata da Pianeta Empoli che solo i poro Cocco di mamma ha visto...
    Non facciamo il loro gioco, mi accodo alla richiesta di chiarezza.

    p.s. meno male siete tornate anche voi, finalmente una voce chiara che ha a cuore Empoli e l'Empoli senza interessi di sorta nel mezzo.

    RispondiElimina
  5. dal 1920 in poi abbiamo avuto diversi stadi e di volta in volta mi pare che siano sempre stati 'spostati' nelle zone periferiche, e in seguito inglobati nell'area urbana.
    il posto giusto, ottimo e naturale per un nuovo stadio è quindi quello che indica la barnini.

    passano i giorni e le bugie del corsi, dei suoi sgherri e dei papponi dell'unione club, stanno venendo fuori.
    ammesso che si stia parlando di un progetto reale, dicevano che avrebbero pagato loro la pista d'atletica, col cazzo, metterebbero nemmeno un terzo dei soldi e al comune, cioè a noi empolesi, spetterebbe di pagare almeno un paio di milioni. tanto per dirne una.. un'altra è che la speculazione ci sarebbe eccome, come ovvio e dimostrato da zeman nel suo forum.

    a proposito, avete letto l'intervista al corsi sulla nazione?
    vi metto i link postati da Zeman:
    http://postimg.org/image/yrd7u631p/
    http://postimg.org/image/5erf8025p/

    agghiacciante. tra le altre amenità, 'se avessi pensato ai miei interessi non sarei piu alla guida dell'efc da tempo' ????? :D:D
    ma brutto infame col cervello murato dalla merda, se non era per i soldi che hai fatto con l'efc a quest'ora eri sotto un ponte, mangiavi alla caritas e bazzicavi quotidianamente il sert.

    non so voi, io mi sono un po (parecchio) rotto il cazzo di questo pagliaccio che un anno si e uno no minaccia di portare via la squadra da empoli.

    ti do una notizia, fabry, l'empoli resterà a empoli, nel caso tu volessi passare dalle minacce ai fatti ( :-) ) sappi che il tuo bel pulman non riuscirebbe nemmeno a partire... illuso.

    ergo,
    mi dissocio totalmente dallo striscione fatto (ad minchiam) da alcuni sull'onda emotiva o a causa della canicola estiva.... ma lasciamo perdere va....

    COR$I VATTENE!!!
    VENDI!! MA VENDI PER DAVVERO!!!

    PS mi dai in concessione gratuita per 99 anni Reby ? te la ristrutturo io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma se il Corsi ci guadagna e ci guadagna anche il calcio a Empoli qual'è il problema? Mi sembra che realtà come Empoli a giro in Italia non ce ne siano molte e forse anche grazie al presidente. Per quel che riguarda l'uomo non so

      Elimina
    2. due centri commerciali lì creano il caos.
      senza contare che in quello pseudo progetto il campino dietro la tribuna viene asfaltato e ci verrebbe un parcheggio.

      il posto giusto è alla viaccia, fabryfibra compri il terreno e ci faccia quello che vuole.
      is arenas è costato 5 milioni, un tonelli qualsiasi.
      uno stadio in muratura costa un Saponara, quindi vada a farlo là, lo faccia e anche alla svelta e non rompa i coglioni.
      è molto semplice

      Elimina
  6. .....il soggetto è quello che è, da un po' e via che lo sostengo.
    Dallo striscione apparso vicino al Coppone mi dissocio totalmente anche io.

    RispondiElimina
  7. REGIME CINESE ufficio stampa14 agosto 2015 alle ore 19:14

    Exult giusto se vuoi dissociarsi dallo striscione, opinione tua, ma libertà di pensiero e stampa.... Hanno espresso una loro opinione giusta o no non e' importante, ma dire ..... ma lasciamo perdere va.... non è carino!!!

    RispondiElimina
  8. ....libertà di stampa e opinione????? Stai scherzando spero, c'è chi altrove tale pratica l'ha calpestata per anni, o perlomeno, chi ci scrive dentro, ma anche chi la cura c'ha messo, e ci mette del suo.
    In questo spazio ritengo non tu sia il benvenuto.

    RispondiElimina
  9. Quindi anche qui la calpestate?????? Ho solo detto che chiunque può dire la sua, anche se non piace.... Te puoi dire la tua, io posso dire la mia, posso bestemmiare e blaterare.... Sempre non entrando sulle offese personali!!! Per ora non me le hai fatte quindi, accetto la tua critica.....

    RispondiElimina
  10. ....non ti offendo certamente, perchè su un computer lo trovo idiota. Però, voglio dire, c'è già un sito abbastanza leccaculo su tutto quello che fa/dice/pensa la società, il fatto che te venga qui, che è tutto fuorchè un luogo, seppur virtuale, filosocietario, la trovo una provocazione. Tanto più che lanci il sasso, nascondendo però la mano.......nell'ultima frase del tuo penultimo intervento ti sei morso la lingua....qui dentro, anche se già detto, poco graditi, i bacchettoni possono dire la propria, se non vanno contro lo spirito di questo blog, quindi almeno sputa.....

    RispondiElimina
  11. Scusa la mia ignoranza ma non ho capito..... Cioè il fatto che ho detto che non e' carino???? Dovevo bestemmiare???? Comunque filosocietario lo sarei se la corsina me la desse.... Ma non ho un reddito appropriato per riuscirci.... Io intendo che chi ha scritto la striscione ha espresso la sua opinione, c'ha perso tempo e materiale, quindi anche se non piace bisogna apprezzare il tutto!
    Importante che domani siamo tutti allo stadio.... Io ho biglietto te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la libertà di stampa e di pensiero c'è a titolo personale, lo striscione non era a titolo personale.
      ora però, fava che un tu sei altro, smetti di giocare...................

      Elimina
  12. Dodorosso e dodopelo non si può dire niente oggi giorno....��

    RispondiElimina
  13. ..dodoislam.....falla finita......comunque ragazzi, e son rincoglionito di nulla, un riconosco più
    niente. Maiala, se codeste son le premesse, avrò una vecchiaia di nulla :-(

    RispondiElimina
  14. ....continuo a sentire a giro discorsi idioti in merito allo stadio.....e, ho intravisto, anche stasera, uno striscione antiBarnini che non mi trova d'accordo per nulla. A parte che, in passato, ci sarebbero state occasioni ben più meritevoli di considerazione, a tal punto da facci degli striscioni, ora però tutti si sentano toccati dal problema (??!!?) stadio. Ma la cosa assurda è che, oltre a volerlo fortemente, lo si accetta pure così come è stato disegnato......praticamente una cattedrale nel deserto per Empoli; almeno tra noi queste cose diciamocele, siamo 4 gatti; ora tutti si eccitano come adolescenti alla prima scopata perchè siam a 6500 abbonati, l'anno scorso 6200........ma scommetto quello che vi pare che, retrocessi, forse forse s'arriva a 4000, alla faccia di chi ha creduto, in questi ultimi anni, di essersi accaparrati nuovi tifosi. Staremo a vedere, il tempo è galantuomo.

    RispondiElimina